Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Dini rappresentante ASP Europe  
 
Pubblicato Martedì 10 Marzo 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Dini rappresentante ASP Europe
Alessandro Dini rappresentante per l'Italia della Association of Surfing Professionals Europe
- Martedì 10 Marzo 2009 - 08:32 -

Hossegor, mercoledi 4 marzo 2009: la Association of Surfing Professionals (ASP) Europe ha ufficialmente dato mandato ad Alessandro Dini di rappresentare la ASP Europe in Italia. La "mission" di Alessandro Dini sarà aiutare ASP Europe a trovare potenziali sponsors, promuovere nuovi eventi sanzionati ASP e incrementare la presenza di ASP Europe in Italia. Già rappresentante per la E.P.S.A. (European Professional Surfing Association) dal 1991 al 2000, Alessandro Dini aveva introdotto i primi eventi professionistici in Italia nel 1991 a Viareggio, Forte dei Marmi e Buggerru, facendo conoscere ai surfisti italiani personaggi del calibro di Miki Picon (oggi nell' ASP WCT), i fratelli Acero, Didier Piter, etc etc...

"E' per me un grande onore avere di nuovo la possibilità di portare degli eventi ASP nel nostro paese e di aiutare così la crescita del surf nazionale" commenta Alessandro Dini. "Il programma di sviluppo degli eventi sanzionati ASP in Italia inizierà con una gara longboard, per poi introdurre l'anno seguente una gara shortboard Junior e stiamo discutendo circa la possibilità di aggiungere anche una gara per le ragazze. Se le cose procederanno senza intoppi, tra due anni potremmo avere tre gare ASP in Italia: una longboard, una shortboard Junior ed una girls".

Un’ altro impegno ed un’altra avventura per Alessandro, che si conferma un grande promoter del surf in Italia e al quale facciamo tutti i migliori auguri per questa nuova sfida.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie