Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  per tutti i locals che si senton padroni dei loro spots ;-)
   per tutti i locals che si senton padroni dei loro spots ;-)

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 5 di 5
thaiaht   Inserito 02/01/2014 ore 20:20   





Registrato dal:
18-02-2004

Da: VIAREGGIO!!!

Messaggi: 4029

 OFF-Line

Vista la marea di off-topic ed il fatto che di moderarli m'importa una ricca sega, provvedo a dichiararmi preoccupato da quanto affermato da Willycuba circa le bambine che crescono...


M'ammazza già ora la figliola, non voglio pensare a cosa cazzo accadrà fra qualche anno.


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
cinfru   Inserito 08/01/2014 ore 12:34   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

E vabbè, thaiaht, è un anno e mezzo che son partito e non vi sentivo, suvvia, chiudiamo un occhio....


Io comunque spero solo che mia figlia non diventi gnocca...mi conviene che diventi un roito....almeno non me la tromba nessuno....


 Profilo   www  Citazione  
thaiaht   Inserito 08/01/2014 ore 17:43   





Registrato dal:
18-02-2004

Da: VIAREGGIO!!!

Messaggi: 4029

 OFF-Line

Penso che dal tono, si capisse che ne chiudo ormai pure due di occhi. Ciao Cinfru!!


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.007 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=12169&forum=4&start=40