Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Sk8
Skateboard
Forum  »  Sk8  »  Longskate
   Longskate

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  MagicSoul  -  pAOlO  -  thaiaht  -  cabricio

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Bruce2   Inserito 19/04/2011 ore 18:57   

  

Advanced

Registrato dal:
13-04-2006

Da:

Messaggi: 33

 OFF-Line

Mi domandavo se qualcuno mi puo consigliare qualche sito per la vendita on line dei trucks per longskate...grazie anticipatamente!!


 


 Profilo   www  Citazione  
Asturias   Inserito 27/05/2011 ore 18:19   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Ciao Bruce,


io ho presso il modelo C7 della CarverSkateboards.com


Ho comperato soltanto i trucks e poi gli ho montato su una normalissima tavola di skateboard (9'' di larghezza) oldshool. Il risultato è un skateboard molto trasportabile, comodo per muoversi in città e per fare del downhill moderato. Ottimo per surfare sul flat senza molto sforzo. E con un flow incredibile.


I C7 sono un pò cari, io gli ho comperato attraverso il sito e me gli hanno inviato a casa mia in Boston in più o meno 10 giorni ma penso che ci sia pure il distributore in Europa.


Buenas Olas


Ivan


skateando.com


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Io ho un sito di vendita online di surf skate ecc. abbiamo disponibili anche truck pe longskate passa a guardare www.tntboardshop.com distribuiamo in tutta italia, fammi sapere in caso hai bisogno di info


 Citazione  
Asturias   Inserito 30/05/2011 ore 16:15   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Ciao Guargua,


ho fatto un'occhiata sul tuo sito e mi piace. Grazie per la condivisione.


Ivan


 


www.sktnd.com


www.thesurfclinic.com


 Profilo   www  Citazione  
SaLvLoX   Inserito 31/05/2011 ore 21:49   

  

Expert

Registrato dal:
20-02-2005

Da: Catanzaro Lido

Messaggi: 53

 OFF-Line

ciao austrias mi dici quanto ti sono usciti compresa di prio? hai preso solo truck c7 o l'intero kit cn cuscinetti e ruote?


grazie in anticipo


sn gg che mi sbatto per cercarli qui in italia!


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Ciao....guarda che mi pare che i carver li vende surfside in sicilia prova a chiedere...


 Citazione  
Asturias   Inserito 01/06/2011 ore 15:34   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Ciao,


ho comperato tutto il set di truck, ruote, cuscinetti, ecc. perche mi sembraba più ecconomico e meno sbattimenti. E gli ho pagato penso 135 Dolari. Dovrebbe essere il presso sul sito di CarverSkateboard.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Asturias il 01/06/2011 oWed, 1 Jun 2011 15:40:00 +0200e 15:40 ]
 Profilo   www  Citazione  
SaLvLoX   Inserito 01/06/2011 ore 16:01   

  

Expert

Registrato dal:
20-02-2005

Da: Catanzaro Lido

Messaggi: 53

 OFF-Line

mi hanno chiesto in quel negozio 170 euro!!!pazzi


cmq 135 dollari compresa di spedizione in italia iva dogan ecc?


grazie


Salvatore


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

azz...se bucano? Io il fraktal di carver lo comprai in usa a 160 euro...ma TUTTO lo sk8 completo...


 Citazione  
Asturias   Inserito 01/06/2011 ore 19:40   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Il mio skate è molto simile a quel modello (Fraktal) soltanto che la tavola la ho comperato per conto mio per spendere di meno.Il costo on-line e de 215 dollleri se no sbaglio. Invece a me è costato 135+25 (trucks+tavola). Le spesse di spedizione non sono comprese e neanche IVA e tasse doganali varie. Il mio consiglio è cercare un distributore in Europa.


Il longboard sono cari in generale per questo la spessa va molto mirata e pensata a lungo termine. Insomma se ti appassiona rimarrai aditto e quindi anche una spessa grossa si diluisce nel tempo.


Salud


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Sk8:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.019 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11936&forum=5&start=0