Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  ci siete ancora?!
   ci siete ancora?!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 3 di 3
vegeta   Inserito 18/02/2011 ore 19:19   



PRO

Registrato dal:
02-09-2005

Da: Lisbona

Messaggi: 936

 OFF-Line

Presente ( se posso essere considerato vecchia guardia )


Ogni tanto passo di qua, chiaramente non per guardere le mappe/previsioni ma per leggere le varie disussioni e farmi 2 risate in memoria dei vecchi tempi...quando mi sparavo 200km di auto per serfare 30cm....


 Profilo   www  Citazione  
Cartina   Inserito 19/02/2011 ore 13:53   

  

PRO

Registrato dal:
16-04-2003

Da: Frittole (quasi 1500!)

Messaggi: 430

 OFF-Line

Ma quì non c'è la vecchia guradia, c'è la vecchissima guardia!!!


Cioè, con questo post sono riuscito a far resuscitare addirittura Musolong!!!


Ragazzi, sono contento che ci siamo ancora, chi tra pannolini e chi ancora a fare il frikkettone in giro per il mondo a surfare sull'oceano come sempre ci si ritrova qui su surfreport. (io però sono fiero di far parte della seconda categoria)


Un abbraccio a tutti


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.038 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11868&forum=4&start=20