Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  SURFATI DENTRO Italian group!
   SURFATI DENTRO Italian group!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 3 di 6
rispobackup   Inserito 19/10/2010 ore 16:53   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

cinfru, capisco e condivido molto di quello che dici. Ma soprattutto dovrebbe essere chiaro a tutti leggere quanto segue


Quote: il 18/10/2010 ore 19:15 soul86 ha scritto: e faccio parte del nuovo gruppo surfistico amatoriale italiano nato da pochi mesi.Vi aspettiamo numerosi!!!Hang loose!


fa venire la dissenteria. Non solo a Z!


Un nuovo surfistico amatoriale!!!


Facciamo un nuovo gruppo amatoriale per andare a figa?


Facciamo un nuovo gruppo amatoriale per andare a funghi?


Facciamo un nuovo gruppo amatoriale per andare a sciare snowboardare in millecinquecento?


Facciamo un nuovo gruppo amatoriale per farci fare i pompini dalla Lella?


 


 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 19/10/2010 ore 16:56   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Facciamo un nuovo gruppo amatoriale per andare a surfare al Medicapo?


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 19/10/2010 ore 17:01   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

E no, eh?


Passino i pompini, passi la figa..........ma il gruppo amatoriale per andare a funghi no, e che cazzo........


L'altra mattina alle 9 era già bello che pulito...........


Non dico i porcini............ma manco un prataiolo, un finferlo, una loffa di merda.........


TUTTO vi eravate già presi......maledetti bastardi!


Pure sotto i castagni........non c'era più neanche una castagna!


Andate a fare in culo!


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 Vedo che la discussione ha peso piede,con contrari e scettici, per cui spiegherò sinteticamente la cosa che noi vogliamo creare..


inizierò con dire che NOI NON SIAMO NESSUNO...non siamo pro, non siamo arroganti e non vogliamo avere la presunzione di presentarci in 100 in spiaggia, ASSOLUTAMENTE NO...


Il nostro vuole essere solamente un punto d'appoggio per quei principianti che ci sono in giro per l'italia senza un compagno o senza nessuno che possa condividere l'esperienza..cosa serviamo noi quindi?


E' solamente una community di persone che si ritrovano su un forum e ognuno, separatamente,può decidere di trovarsi in ogni zona d'italia, semplicemente per condividere l'esperienza!


nulla di più! semplici persone che si ritrovano a surfare,senza presunzione alcuna!


Vi aspettate il raduno di 100 surfisti racconti in giro per l'italia che si ritrovano in un luogo,attaccano le onde e la spiaggiua, poi alla fine fanno cagnara con feste sulla spiaggia e altro?? NO,ASSOLUTAMENTE! vogliamo evitare questa cosa, perchè conosciamo le regole dei surfisti e dei buoni rapporti.


Mi scuso quindi per non essermi spiegato bene, ed essere passato per egoista.


Se posso permettermi comunque,il rispetto non sempre BISOGNA GUARDAGNARSELO,alle volte, il rispetto è subito dovuto anche tra persone di gradi diversi!


In ogni caso ripeto...nulla di ciò che vogliamo sono i RADUN O ENTRARE IN ACQUA IN 100,ASSOLUTAMENTE NON SUCCEDERA' MAI...magari però 3 persone o 4 si troveranno al pontile di lido o in qualche altra parte d'italia, semplicemente per passare una giornata insieme!


Io non ci trovo nulla di male..


questa è una community,come la vostra,dove vi trovate a discutere di tutto quello che volete, e magari vi accordate per trovarvi in psiaggia o a surfare..


Detto questo,la mia discussione finisce qui,ora sapete che c'è questo gruppo,chi è interessato potrà contattarmi e chiedermi informazioni, o semplicemnte entrare nel gruppo e dare un occhiata..


Ciao!


 Citazione  
zion   Inserito 19/10/2010 ore 17:11   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

PPPPPpppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRR


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 19/10/2010 ore 17:30   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 17:11 zion ha scritto:


PPPPPpppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRR



 


 


mi mancavi! zizzi domani andiamo a serfare insieme perchè troppo solo ho palula? XD


Rispo eddaie mo pure al medicapo suvvia XD


Cinfru se te ci vai alle 9? ahahaahaha ci credo ke nn trovi manco le briciole


Io non ho ancora capito perchè proprio lido? c è qlk1 di lì?


4/5 principianti è una minaccia?


 


ti sto facendo un sacco di domande ma sinceramente non è che mi freghi, non sn principiante, abito davanti al mare, qnd gira la voce che potrebbe fare onde il mio celluare va in tilt


 Profilo   www     Citazione  
cinfru   Inserito 19/10/2010 ore 17:40   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 17:04 soul86 ha scritto:


E' solamente una community di persone che si ritrovano su un forum e ognuno, separatamente,può decidere di trovarsi in ogni zona d'italia, semplicemente per condividere l'esperienza!



 


Ma per questo non c'era già SurfReport?


Zizzu, aiutami, anch'io ho tanta paura! Quando arrivo al largo e penso a quegli scogli verdi pelosi che ci sono sotto, mi viene l'angoscia!


E se qualche pesce mi morde?


Posso venire anch'io a surfare con te? Me li fai due grattini, già che ci sei?


 Profilo   www  Citazione  
tizz   Inserito 19/10/2010 ore 18:04   



PRO

Registrato dal:
31-08-2006

Da:

Messaggi: 191

 OFF-Line

Quote: il 18/10/2010 ore 19:15 soul86 ha scritto:


 Ciao ragazzi!


Mi chiamo Simone, e faccio parte del nuovo gruppo surfistico amatoriale italiano nato da pochi mesi.


Il nostro scopo è accomunare tutti gli appassionati di surf amatoriale,professionisti e non, con il solo scopo di creare una community reale in cui ogni persona che abbia voglia di surfare in vari posti italiani, possa attraverso di noi,organizzare uscite surfistiche.


Organizzeremo uscite, eventi, cene e feste, nonché in futuro concerti con gruppi emergenti che collaborano con noi.


In più,questo week end  (23-24 Ottobre) abbiamo organizzato il primo SURFATI DAY a Lido di Camaiore, in Versilia,occasione per conoscerci, divertirci e fare due risate,tutto nell'ottica del puro divertimento senza ambizioni!


Ci trovate su facebook a questo indirizzo http://www.facebook.com/group.php?gid=121243031252704 oppure sul nostro sito ufficiale http://www.surfatidentro.it


 


Vi aspettiamo numerosi!!!


Hang loose!



 


SERFATEDENTROCASA!!!!!!!!!!!!!


 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 19/10/2010 ore 19:04   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 17:40 cinfru ha scritto:Quando arrivo al largo e penso a quegli scogli verdi pelosi che ci sono sotto, mi viene l'angoscia!


Ma tu hai paura degli scogli pelosi? Guà che è di altri pelosi che dovresti aver paura...


 Profilo   www  Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 19/10/2010 ore 20:06   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 08:25 Maui86 ha scritto:


Quote: il 19/10/2010 ore 08:02 ciccio-vg78 ha scritto:


o maui,il corso di massese(se di quello si trattava) non l'ho mai frequentato...poi altro che matusa,sono un binbo (con la n).ma eri te in mare domenica in piazza?


willy,ti stimo troppo,quoto in pieno


 


yes ero in piazza dalle 8 in poi c eri?



ero quello che raccattava delle gran legnate con l'in the pink azzurro




 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.011 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11755&forum=4&start=20