Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum News
Commenti alle Notizie
Forum  »  News  »  Waiting period per Surfando a Carnevale contest di surf in maschera a Viareggio
   Al via Surfando a Carnevale contest di surf in maschera a Viareggio il 31 gennaio  
 
Pubblicato Sabato 30 Gennaio 2010
 
 

 Chiamata la gara per il giorno 31 gennaio, ritrovo ore 09.30 al Molo di Viareggio.


L'Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di annunciarvi che è convocata l’annuale expression session in maschere di carnevale "Surfando a Carnevale".   La “classica” di Carnevale, ormai giunta alla sua quarta edizione, si terrà alla prima mareggiata utile nel periodo compreso tra domenica 31 gennaio e domenica 21 febbraio 2010 al Molo di Viareggio.
L’edizione dello scorso anno venne caratterizzata dall’assenza di onde ma dalla presenza di maschere di altissimo livello e la giuria popolare assegnò il premio ad un ispiratissimo(a) Cavaliere Silvio Berlusconi che prometteva più onde per tutti. Il premio della giuria di qualità venne assegnato ai fratelli Dubbio per la ricchezza di particolare delle loro maschere, rispettivamente giocatrice di football americano e da cavaliere delle terre dell’Ovest. Il podio venne guadagnato anche dalla simatica “Signorina che se la tira” e da un “Adamo Super Dotato”. Chi cercò di stupire la giuria con effetti speciali come “Il bagnante in Ipotermia” non ebbe grande fortuna ma vinse la sua personalissima sfida con il freddo e una affascinante ma mai gradita sinusite.

Ricordiamo, infine, che “Surfando a Carnevale” non è una gara né una manifestazione sportiva bensì una surfata in compagnia come le tante che vengono fatte in periodo invernale (ad eccezione per il vestito di carnevale). Ogni surfista è responsabile per le proprie azioni come in qualsiasi altra surfata.  Per informazioni ed iscriversi (nome e cell.): soulriding@surfando.it oppure soulriding@hotmail.it.

Anche quest'anno verrà realizzato un video della giornata curato dalla Sea Brothers Media Lab! Il video dello scorso anno è finalmente on line: 
Parte1: http://www.youtube.com/watch?v=gJ-MvlsoWBE
Parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=7QuQM1UG6OY

Ad ogni partecipante verrà regalata una t-shirt con il Burlamacco che si diletta tra i flutti e gadgets di surf!

Come l'anno scorso la maschera più bella vincerà un soggiorno alla Surf House di Santander (valido entro fine giugno) offerto da Surf To Live! 
Concorso fotografico: scatta la foto più bella della surfata di carnevale e vinci un soggiorno alla Surf House di Santander (valido entro fine giugno), offerto da Surf To Live! Manda le tue 4 migliori foto a soulriding@surfando.it (iscriviti al concorso con una mail nome e cellulare).
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Surf Club Close Out e la Sea Brothers Media Lab ed è sponsorizzata dal Bagno Arizona, dal Surf Shop Teddy Palomino e da Surf To Live.


 
   Waiting period per Surfando a Carnevale contest di surf in maschera a Viareggio

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  bra  -  cabricio  -  thaiaht

AutorePagina: 3 di 3
Escalabar   Inserito 05/02/2010 ore 10:37   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Dov'è che hai visto il mi zampino nella statuetta della bernarda? Aahahhahahaha...


No, non ho fatto nulla, mi sà che è opera dello scotish man, fantastica! Cmq è un modo per ricordare a tutti che la premiazione di Surfando a Carnevale è, senza dubbio, l'happening più importante dopo la notte degli Oscar ed il Palio dei Micci.

 


Il mio cmq non era un balletto era un passo che noi breaker chiamiamo il muro.. o lo specchio.. o.. sò una sega un me lo ricordo come si chiama. Hihihih


 Profilo  Email   www  Citazione  
bebeking   Inserito 05/02/2010 ore 11:25   

  

PRO

Registrato dal:
25-11-2004

Da:

Messaggi: 282

 OFF-Line

nooooooooooooooooooo...
voglio assolutamente il ciccioscar... se sapevo che il premio era cotanto importante avrei fatto vota' anche la bonanima della mi' nonna Anarchia...

esatto daniele, c'è anche la sequenza di escal di cui parlavo. ma dalla mia porspettiva rendeva davvero mooooolto di più.

raga', giovedi sono a provare con la bend. ho già marcato troppe volte ultimamente, non so se accetteranno altre scuse. poi mi fanno fori. come potrebbe esistere la bebeking & trio, senza bebeking???...


 Profilo  Email   www  Citazione  
omoragno   Inserito 05/02/2010 ore 12:19   



Zella

Registrato dal:
03-08-2006

Da: viareggio

Messaggi: 4

 OFF-Line

Ottimo direi. O raga, alla premiazione tutti in maschera mi raccomando!


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 

Cerca nel Forum News:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.009 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11413&forum=7&start=20